14.11.2017 h 12:58 commenti

L'Atletica Prato vince l'edizione 2017 del Gran Prix Montalbano

La manifestazione dedicata alla categoria Esordienti è giunta alla 23esima edizione. Per la società pratese si tratta del terzo successo
L'Atletica Prato vince l'edizione 2017 del Gran Prix Montalbano
Grande festa al salone della Croce d'Oro di Prato per la cerimonia di premiazione della 23esima edizione del Gran Prix Montalbano per la categoria Esordienti delle società delle province di Pistoia e Prato nell'ambito Fidal e Csi. Un impegno portato avanti anche in questa edizione con passione e professionalità dalle società Atletica Prato, Club Atleti di Quarrata e Atletica Casalguidi Mcl Ariston. 
La moglie Laura ed il figlio Cristiano hanno consegnato il Trofeo "Roberto Del Coro" alla società Atletica Prato che ha vinto l'edizione 2017 davanti all'Atletica Caripl Pistoia e all'Atletica Borgo a Buggiano. La compagine laniera conquista il suo terzo titolo di società. 
La categoria Esordienti A ha visto prevalere Sofia Corsini dell'Atl. Caripl Pistoia davanti a Sara Garofalo (Atl. Casalguidi) e Maja Borrelli dell'Atletica Prato. Tra i maschi vince Jacopo Vannini dell'Atl. Borgo a Buggiano che supera Tommaso Ambrogio dell'Atl. Caripl Pistoia e Riccardo Leporatti del Club degli Atleti di Quarrata. Negli Esordienti B vittoria di Giulia Venuti dell'Atletica Monsummanese al femminile e di Diego Vannini dell'Atl. Borgo a Buggiano. Negli Esordienti C vittoria di Denise Bellandi Denise dell'Atl. Borgo a Buggiano nel femminile e del compagno di società Alessio Panichi davanti ai pratesi Claudio Mercaldo ed Elia Romualdi. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  14.11.2017 h 12:58

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.