20.02.2014 h 15:58 commenti

L'atleta dell'anno di Montemurlo è Manuel Pucciarelli

Il giovane trequartista è tra i protagonisti dell’Empoli che è al secondo posto in serie B. Domani sera alla Sala Banti in piazza della Libertà, la cerimonia ufficiale di premiazione ma il giovane calciatore non potrà partecipare
L'atleta dell'anno di Montemurlo è Manuel Pucciarelli
Si svolgerà domani sera, venerdì 21 febbraio ore 21 alla Sala Banti in piazza della Libertà, la cerimonia ufficiale di premiazione dell’ atleta dell’anno 2013, la kermesse promossa dal Comune di Montemurlo per dare un riconoscimento alle eccellenze sportive del territorio. Intanto, questa mattina nella saletta “Peppino Impastato” a Villa Giamari c’è stata un’ anticipazione rispetto al programma. L’assessore allo sport, Gianluca Giancaterino, infatti, ha consegnato il premio come “Atleta dell’anno 2013”, al giovane calciatore dell’Empoli, Manuel Pucciarelli, impossibilitato a partecipare alla cerimonia ufficiale, perché sabato sarà in trasferta a Padova.
È stata una commissione composta dall’assessore allo sport, Giancaterino e da vari giornalisti locali, a fare il nome di Manuel Pucciarelli, il giovane trequartista dell’Empoli calcio, che sta giocando una splendida stagione. Manuel, 23 anni da compiere il prossimo giugno e residente da sempre a Montemurlo, ha iniziato a giocare a sei anni nella locale squadra del “Jolly e Montemurlo”, distinguendosi subito per le sue doti calcistiche. Da ben tredici anni Pucciarelli milita nell’Empoli, attualmente al secondo posto in serie B, quindi, con buone speranze di poter conquistare, già dalla prossima stagione, la prima serie.
“È una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento dalla mia città, alla quale sono molto legato, anche se vivo spesso fuori per ragioni di lavoro.- commenta Manuel Pucciarelli- Quest’anno la mia squadra sta giocando una grande stagione, ma ancora il campionato è lungo e speriamo di continuare a vincere”. Gli altri premi alle associazioni sportive del territorio saranno, invece, consegnati domani sera alle ore 21 alla Sala Banti nell’ambito della cerimonia ufficiale “Atleta dell’anno” a cui prenderanno parte il sindaco Lorenzini e l’assessore Giancaterino.
 
Edizioni locali collegate:  Montemurlo

Data della notizia:  20.02.2014 h 15:58

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.