John Oyebode (Circolo Prato 2010) è il nuovo campione italiano under 21 di tennistavolo
L'atleta tesserato per il club pratese si è imposto nel torneo dove partiva come secondo favorito. Adesso per lui il rush finale con i compagni di squadra per accedere ai playoff di serie A1
John Oyebode, atleta tesdserato per il Circolo Prato 2010, si è laureato campione italiano di singolare under 21 ai campionati giovanili di tennistavolo disputati a Terni. Oyebode, che era la testa di serie numero 2 del torneo, ha battuto in finale Carlo Rossi (Marcozzi Cagliari), rimontando due set di svantaggio e imponendosi al quinto (2-11, 7-11, 11-8,11-8, 11-7). Il classe 2002, diciannove anni compiuti lo scorso 25 febbraio, allenato dal padre Michael, attualmente numero sette della classifica italiana, conferma così il percorso di crescita e i buoni risultati ottenuti in serie A1 con la maglia del Circolo Prato 2010.
Un buon viatico in vista del rush finale del campionato di A1 con la squadra pratese che affronterà in casa il Marcozzi Cagliari (9 maggio) e in trasferta il Norbello (12 maggio) e il Reggio Emilia ( 15 maggio), tre sfide decisive per l'accesso ai play off.