06.12.2018 h 17:22 commenti

Iniziative di CasaPound per gli italiani in difficoltà: "Sono quelli che hanno ricevuto meno negli ultimi anni"

Raccolta e distribuzione di generi alimentari e un servizio gratuito di assistenza legale, fiscale e aziendale. "2019 - spiega il direttivo - improntato all'impegno sociale"
Iniziative di CasaPound per gli italiani in difficoltà: "Sono quelli che hanno ricevuto meno negli ultimi anni"
Raccolta di generi alimentari da destinare alle famiglie bisognose, sostegno ai cittadini in emergenza abitativa, servizio gratuito di assistenza legale, fiscale ed aziendale: sono le iniziative pensate da CasaPound per aiutare gli italiani in difficoltà. “Abbiamo deciso di chiudere il 2018 inaugurando le iniziative per il prossimo anno improntate all'impegno sociale – spiega il direttivo pratese – la cittadinanza per noi è un parametro fondamentale per stabilire chi aiutare. Negli ultimi anni gli italiani sono rimasti indietro nella classifica di coloro che hanno ricevuto sostegno e con queste attività vogliamo assumere il ruolo di sindacato degli italiani fornendo quella assistenza che le istituzioni politiche pratesi non sono più capaci di garantire”. I servizi saranno presentati sabato 8 dicembre alle 18 nella sede di via Calimara 16.
Lo sportello legale, fiscale e aziendale sarà aperto ogni mercoledì, dalle 17 alle 20. Un servizio totalmente gratuito che si occuperà di fornire assistenza su vari temi e aspetti della quotidianità. “Insieme a questo – spiega CasaPound Prato – presso alcuni supermercati partirà una raccolta e distribuzione alimentare per dare concreto sostegno agli italiani che stanno subendo gli effetti negativi della crisi economica”. I primi appuntamenti sono già fissati: 11 e 15 dicembre, rispettivamente dalle 17 alle 20 e dalle 15.30 alle 19 presso la Conad di Maliseti.




 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  06.12.2018 h 17:22

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.