21.08.2017 h 11:41 commenti

Incidenti gravi in via Bologna e in piazza Ciardi, due uomini soccorsi in codice rosso

Il primo incidente è avvenuto ieri sera tra via Bologna e via delle Sacca, il secondo stamani in piazza Ciardi. Ricoverati in gravi condizioni un quarantenne e un quarantanovenne. In entrambi casi per i rilievi è intervenuta la Municipale
Incidenti gravi in via Bologna e in piazza Ciardi, due uomini soccorsi in codice rosso
E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Prato il centauro di 40 anni che nella tarda serata di ieri, domenica 20 agosto, si è schiantato con la propria moto su una rotatoria. L'incidente è avvenuto in via Bologna, all'altezza di via delle Sacca. L'uomo, stando ad una prima ricostruzione della polizia municipale, sarebbe arrivato a velocità sostenuta in prossimità della rotonda e avrebbe cercato di frenare senza però riuscire a mantenere il controllo della moto. Il quarantenne è stato sbalzato dal sellino, la moto ha proseguito la sua corsa per diversi metri ed è andata completamente distrutta. Una sessantina di metri di frenata sarebbero ben visibili sull'asfalto Sul posto i soccorsi inviati dal 118. I medici si sono riservati la prognosi.
Un altro grave incidente si è verificato intorno alle 10.40 di oggi, lunedì 21 agosto, in piazza Ciardi. Un uomo di 49 anni ha perso il controllo della guida e con l'auto è finito contro un albero. Per i rilievi è intervenuta la Municipale. L'uomo è in condizioni gravi all'ospedale Santo Stefano. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  21.08.2017 h 11:41

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.