12.04.2018 h 08:46 commenti

Incidente tra mezzi pesanti in autostrada: viabilità in tilt tra Prato Ovest e Prato Est

Uno dei due camion ha spostato lo spartitraffico centrale tra le due carreggiate. Code di sei chilometri in entrambe le direzioni di marcia
Incidente tra mezzi pesanti in autostrada: viabilità in tilt tra Prato Ovest e Prato Est
Traffico fortemente rallentato stamani 12 aprile sull'A11 Firenze-Pisa Nord nel tratto compreso tra Pistoia e Prato Est a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti nella corsia in direzione Pistoia. L'incidente si è verificato alle 6.40 al km 14 tra i caselli di Prato Est e Prato Ovest. I problemi si stanno verificando, però, anche in direzione Firenze dove si sono formate code di 6 km. Nell'incidente, infatti, si è verificato uno spostamento dello spartitraffico centrale che occupa ora parzialmente la corsia di sorpasso in direzione di Firenze. Anche  verso Pisa si registrano incolonnamenti di 6 km tra il Bivio per l' A1 Milano-Napoli e Prato Ovest ed il traffico scorre sulla corsia di sorpasso. Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto. Il 118 ha preso in cura uno dei due conducenti dei mezzi pesanti, che è stato trattato sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale.
La situazione è andata poi migliorando con la rimozione dei mezzi incidentati e la sistemazione dello spartitraffico. Intorno alle 10 il traffico è tornato a scorrere, con qualche residua coda in direzione Firenze.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.04.2018 h 08:46

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.