18.04.2019 h 19:09 commenti

Incidente in via Borgonuovo, un camion si schianta contro un muro. Strada chiusa

Lo scontro è avvenuto sulla rotonda di Sofignano. Coinvolte due vetture. Per consentire la rimozione del camion la viabilità resta ancora interrotta. Illeso il conducente, sul posto un'ambulanza della Misericordia di Vaiano
Incidente in via Borgonuovo, un camion si schianta contro un muro. Strada chiusa
Questo pomeriggio,giovedì 18 aprile, sulla rotonda di Sofignano si sono scontrati una macchina e un camion che si è poi schiantato contro il muro di cinta di un'abitazione.
Illeso il conducente del camion mentre una ragazza di 18 anni che era sull'auto è stata trasportata al Santo Stefano in codice verde. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Vaiano e una pattuglia della Municipale.
Secondo una prima ricostruzione, uno dei due mezzi che procedevano in direzione opposta, ha invaso l'altra corsia di marcia, impattando con l'altro veicolo. 


La polizia municipale ha chiuso al traffico il tratto di strada interessato dal sinistro per agevolare la rimozione del camion. Operazione che richiede l'intervento di un mezzo speciale visto che il camioncino viaggiava a pieno carico.
 
Edizioni locali collegate:  Val di Bisenzio

Data della notizia:  18.04.2019 h 19:09

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.