20.02.2014 h 08:39 commenti

In fiamme sala slot in via Filzi, alba di paura al Macrolotto Zero

I vigili del fuoco intervenuti alle 5 di stamani per il violento incendio divampato all'interno del locale, gestito da cittadini cinesi. Il fuoco sarebbe partito dal bancone del bar interno
Le immagini della sala slot incendiata
Vigili del fuoco impegnati questa mattina all'alba nel cuore del Macrolotto Zero, per un violento incendio che ha danneggiato gravemente una sala slot , la Sala Song, in via Filzi al civico 90. Le fiamme sono divampate intorno alle 5 di mattina nel capannone che ospita l'attività. A quanto pare il fuoco sarebbe partito dall'interno del locale, che misura complessivamente 200 metri quadri. I vigili del fuoco avrebbero individuato nell'area del bancone bar il punto di origine delle fiamme. Resta da accertare cosa le abbia provocate. Per fortuna l'intervento dei soccorritori ha permesso di circoscrivere l'incendio alla sola sala slot. Ingenti comunque i danni all'interno del locale.
L'esercizio commerciale è gestito da cittadini cinesi ed è stato sottoposto a diffida visto che i vigili del fuoco hanno riscontrato carenze a livello di sicurezza e la non conformità con quanto previsto dalla normativa vigente. Il titolare ha detto che ieri sera ha chiuso l'attività all'1.30 e che tutto era apposto.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  20.02.2014 h 08:39

 
 

mediagallery

  • The web service endpoint returned a "HTTP/1.1 307 Temporary Redirect" response