23.11.2021 h 10:55 commenti

In beneficienza 200 paia di scarpe sequestrate dalla Finanza e poi confiscate

Al termine dell'iter processuale il giudice ha accolto la richiesta delle Fiamme Gialle che hanno consegnato le calzature all'Emporio della Solidarietà per essere distribuite tra le famiglie bisognose
In beneficienza 200 paia di scarpe sequestrate dalla Finanza e poi confiscate
Duecento paia di scarpe, sequestrate dalla guardia di finanza di Prato in quanto contraffazioni di noti marchi e successivamente confiscate, sono state donate dagli stessi finanzieri all'Emporio della Solidarietà affinché vengano distribuite tra le famiglie bisognose aiutate dall'associazione.
Le scarpe erano state sequestrate nel corso di un'operazione condotta dal Nucleo Mobile delle Fiamme Gialle pratesi che aveva accertato la loro contraffazione. Terminato l'iter processuale, il giudice ha disposto la confisca dei beni, esssendo state accertate le ipotesi di reato. A quel punto, su esplicita richiesta della guardia di finanza, il giudice ha concesso l'autorizzazione a devolvere in beneficienza l'intero lotto.
Un piccolo gesto di solidarietà da parte delle Fiamme Gialle pratesi nei confronti di chi affronta quotidianamente disagi di natura economica accentuati negli ultimi tempi dalle problematiche di natura sanitaria.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  23.11.2021 h 10:55

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.