16.04.2018 h 11:41 commenti

Importante intervento di Publiacqua sulla rete idrica: da domani possibili disagi in varie zone

I tecnici saranno impegnati nella riparazione della tubazione DN 800 dell’anello idrico della città. Fino a giovedì possibili abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua, specialmente alle abitazioni poste ai piani alti e prive di autoclave
Importante intervento di Publiacqua sulla rete idrica: da domani possibili disagi in varie zone
Da oggi lunedì 16 aprile i tecnici di Publiacqua sono impegnati nella riparazione urgente sulla tubazione DN 800 dell’anello idrico della città che comporterà disagi per i cittadini della zona nord ovest. Oggi si svolgeranno le operazioni propedeutiche e di allestimento cantiere che precedono il complesso intervento di riparazione. Per consentire la riparazione sarà necessario effettuare chiusure sulla rete che dalla mattina di domani martedì 17 aprile, e fino a fine lavori, prevista per il pomeriggio di giovedì 19 aprile, potranno comportare abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua, specialmente alle abitazioni poste ai piani alti e prive di autoclave, che si trovano nella zona nord ovest della città (Maliseti, Chiesanuova, Coiano, Piazza Ciardi e parte alta del centro storico ecc.).
Al fine di ridurre al minimo gli eventuali disagi il personale di Publiacqua ha già effettuato manovre su impianti e reti cittadine in modo da ottimizzare la distribuzione dell’acqua dagli impianti locali verso le varie zone della città.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  16.04.2018 h 11:41

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.