18.05.2022 h 15:25 commenti

Il Volley Prato rinnova il Direttivo. Giuntoli confermato presidente

La società pratese ha ottenuto la quarta piazza nel campionato di serie B e ha eletto un nuovo organo nel solco del precedente
Il Volley Prato rinnova il Direttivo. Giuntoli confermato presidente
Il Volley Prato guarda al futuro. Messi da parte i festeggiamenti per la quarta piazza in Serie B e con la testa ai play off di Serie C, la società del presidente Giuntoli non perde di vista il proprio futuro che passa anche dall’elezione del Consiglio direttivo per il prossimo quadriennio.
Un’elezione che, visti i risultati raggiunti dalla società, ha visto confermatissimi Giovanni Giuntoli nel ruolo di presidente e Andrea Novelli come vicepresidente. Confermato anche il consigliere Giuseppe Catalano mentre sono new entry Marco Gori e Viviano Bernardini, entrambi ex giocatori.
Al nuovo Consiglio direttivo spetterà il compito di portare avanti e far fruttare quanto seminato in questi anni e per farlo potrà contare sull’appoggio dei soci Andrea Barbieri, Mirco Battistoni, Simone Civinini, Francesco Fontanive, Sandro Massi, Mauro Materi, Mirko Novelli, Andrea Parretti, Sauro Pecchioli e Marco Targioni.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  18.05.2022 h 15:25

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.