14.06.2019 h 16:26 commenti

Il Vespa club organizza per domenica il primo Raduno nazionale Città di Prato

L'iniziativa si terrà a partire dalle 10.30 con ritrovo in piazza San Francesco. I partecipanti avranno l'occasione di visitare il territorio in sella allo scooter che ha rappresentato un'icona dell'Italia nel mondo
Il Vespa club organizza per domenica il primo Raduno nazionale Città di Prato
Sarà la Vespa, un mito, un oggetto di culto, un'icona dell'Italia nel mondo, la protagonista del 1° Raduno nazionale Città di Prato organizzato domenica 16 giugno dal Vespa Club di Prato per un evento turistico con lo scooter più famoso e amato. 
Partenza da piazza San Francesco alle 10,30 per vespisti rombanti. "Abbiamo voluto organizzare questo raduno perché amiamo questo oggetto e la nostra città - spiega il presidente Massimo Favi - la vespa ha rappresentato per molti la libertà. E' stata il simbolo della ripresa di una intera nazione nel secondo dopoguerra. Abbiamo iniziato con l'obiettivo di condividere il nostro sincero amore per la Vespa e poterlo condividere con altri appassionati divertendosi. Per questo il raduno vuole far conoscere, con la Vespa, il nostro territorio tanto bello e come siamo noi rombante".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  14.06.2019 h 16:26

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.