09.09.2021 h 13:25 commenti

Il Settembre pratese si sposta in Val di Bisenzio con lo spettacolo di De Sica

Dopo il successo dell'omonimo programma televisivo, l'artista romano porta in scena alla Villa Guicciardini a Cantagallo "Una serata tra amici"
Il Settembre pratese si sposta in Val di Bisenzio con lo spettacolo di De Sica
Christian De Sica e il suo spettacolo "Una serata tra amici" chiudono il programma del Settembre Prato è Spettacolo che lascia piazza Duomo per approdare a alla Villa Guicciardini a Cantagallo. L'appuntamento è per domani sabato 11 settembre alle 21.
Dopo il successo dell'omonimo programma andato in onda su RaiUno, l'attore si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre. 
Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica accompagnato da una piccola orchestra dedicato agli “Amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione.
Da Sinatra a Lelio Luttazzi, l'Italia e l'America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un'esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale. Una festa in musica durante la quale sfoglia l'album della sua avventura umana e artistica.
Villa Guicciardini, dopo aver inaugurato la stagione estiva aprendo le porte ai matrimoni ed altri ricevimenti, diventa un prestigioso palco per il festival Settembre Prato è Spettacolo ed offre la possibilità - ad un numero limitato di spettatori - di partecipare ad un esclusivo aperitivo light dinner che include  l'ingresso allo spettacolo. L'evento sarà organizzato all'interno della Serra per i ricevimenti, una grande struttura in ferro e vetro unica nel suo genere su tutto il territorio toscano.
Sarà possibile prenotare l’evento riservato contattando il numero 366 8747660. 
Gli spettatori che invece vorranno assistere solo allo spettacolo di Christian De Sica trovano i biglietti disponibili (40 euro e 45euro + prevendita) nel circuito Ticketone.it
 
Edizioni locali collegate:  Prato Val di Bisenzio

Data della notizia:  09.09.2021 h 13:25

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.