22.10.2021 h 12:37 commenti

Il Pro Racing Team di Prato sbaraglia la concorrenza ai campionati regionali enduro

I due piloti della squadra pratese, Matteo Paoletti e Massimiliano Bacchetti, al primo e secondo posto dopo la sesta ed ultima prova del campionato toscano Fmi
Il Pro Racing Team di Prato sbaraglia la concorrenza ai campionati regionali enduro
Domenica scorsa, 17 ottobre, a Massa Marittima è andata in scena la sesta ed ultima prova del campionato toscano Fmi di Enduro e Minienduro 2021, che ha visto impegnato tutto lo staff Pro Racing Team di Prato con ottimi risultati. Matteo Paoletti si è aggiudicato il primo posto e il titolo di campione toscano (l'undicesimo del suo palamers) ottenendo un 3° posto al campionato italiano Mayor, in sella alla Sherco 250 4t. Massimiliano Bacchetti, invece, si è posizionato al secondo posto nel campionato toscano e al debutto ha ottenuto un ottimo 4° posto del Campionato Italiano Maior Expert, in sella ad una Beta 300 2t..
Il team è presente da oltre 30 anni nel territorio pratese e, in quest’ultimi anni, è riuscito a crescere ed a ottenere ottimi risultati grazie anche al supporto tecnico logistico del Moto Club Pegaso, del presidente Elisabetta Rossi e suo marito Roberto Campa. Il team è nato dall’incontro di persone che amano e che vivono da molto tempo nel mondo motociclistico: i due piloti Matteo Paoletti e Massimiliano Bacchetti , il meccanico- accompagnatore Paolo Paoletti e il responsabile-meccanico Federico Fioretti.
“È stata una stagione molto impegnativa, sia a livello fisico ma anche materiale - – afferma il pilota Massimiliano Bacchetti -, e per questo occorre ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato e sostenuto”.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  22.10.2021 h 12:37

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.