08.03.2018 h 12:23 commenti

Il Korner Kaffè fallisce e va all'asta, per acquistarlo servono 150mila euro

L'asta è fissata per il 12 aprile. L'attività è ancora in funzione perchè due anni fa è stata affittata a terzi dalla proprietà che iniziava a navigare in cattive acque
Il Korner Kaffè fallisce e va all'asta, per acquistarlo servono 150mila euro
Il 12 aprile va all'asta un bocconcino prelibato, soprattutto per chi opera nell'ambito degli esercizi pubblici e della ristorazione. E' il Korner Kaffè di via Borselli, noto locale di Grignano, per un lungo periodo punto di riferimento della movida. 
Dopo tre aste andate deserte, il prezzo è sceso notevolmente, oltre la metà di quello iniziale (390mila euro): 150mila euro con rilancio minimo di 5mila euro. Non molto, soprattutto se si considera che l'attività è ancora in funzione e oltre al bar in senso stretto, si occupa di ristorazione con tavola calda e pizza da asporto. Di proprietà della società Ettore snc, dichiarata fallita nel marzo del 2017, due anni fa il Korner Caffè è stato affittato a un'altra società per mantenere il valore dell'attività. Stiamo parlando di un locale che nei tempi d'oro fatturava quasi un milione di euro l'anno. Sarebbe stato ed è un peccato, quindi, chiudere tutto e non valorizzare quanto di buono è rimasto. L’offerta di acquisto, debitamente sottoscritta, sarà irrevocabile e dovrà pervenire in busta bianca chiusa firmata sui lembi allo studio della dottoressa Elisa Guarducci in via Perugia 23 a Montemurlo, disponibile anche per informazioni (0574/559876).
Le offerte devono arrivare entro le 12 del giorno precedente all'asta, l'11 aprile.
E.B.
 
 

Data della notizia:  08.03.2018 h 12:23

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus

Digitare almeno 3 caratteri.