22.09.2022 h 11:06 commenti

Il Gruppo Lube sbarca a Prato con il nuovo negozio Store Creo Kitchens

Si conclude domenica la settimana di eventi legati all'apertura del punto vendita in via dell'Autostrada. Il maxi Store di 340 mq è decisamente innovativo, moderno e all’avanguardia, con personale altamente qualificato. In esposizione 14 prestigiosi modelli di cucine Creo
Il Gruppo Lube sbarca a Prato con il nuovo negozio Store Creo Kitchens
Ecosostenibilità, innovazione e creatività. Con questa filosofia il Gruppo Lube continua a crescere, rafforzando la propria presenza in Toscana, regione che vanta una solida cultura nel settore delle cucine, con una clientela esigente, attenta e particolarmente affezionata al noto brand marchigiano. 
Nell’ambito della strategia di sviluppo che prevede l’espansione della rete vendita con diversi monomarca certificati, nasce il nuovo Store Creo Kitchens a Prato. L’inaugurazione ufficiale, in via del'Autostrada 34, c'è stata lunedì 19 settembre con una serie di eventi che proseguiranno fino a domenica 25 settembre con l’intervento della autorità locali. 
Il maxi Store di 340 mq è decisamente innovativo, moderno e all’avanguardia, con personale altamente qualificato. In esposizione 14 prestigiosi modelli di cucine Creo. 
Immancabile la Tablet Wood dove il calore dell’impiallacciato “E-Complex” si abbina alla freschezza delle ante laccate UV lucide. Tinte delicate e armoniose; dove il living è perfettamente inserito nella composizione con soluzioni al passo con i tempi come il nuovo piano estraibile “Skip-L” della serie Genius-K.
Spazio anche a Smart, una cucina che va altre il concetto di “modello”, personalizzabile secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Smart si presenta con ante a telaio 18 mm di spessore, lo stesso delle ante lisce di Tablet, per avere due modelli completamente trasversali ed abbinabili tra loro o ancora Jey Feel la cucina moderna dal carattere deciso che si apre con naturalezza al living definendo la sua anima urban chic ma anche Contempo e Living. Per gli amanti di un genere più soft ma sempre dinamico e giovane in esposizione il modello Oprah. Stile d’antan e funzionalità ultra moderna in perfetto equilibrio. Il tocco di classe sta nella sua forma, molto femminile e accurata. Elegante contrasto del legno massello bianco antico decapé con il legno massello tinto noce. 
Una squadra composta da 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, rilievo, consulenza, montaggio, assistenza.
Il nuovo Store Creo Kitchens a Prato è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube in una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la  filosofia di un  Gruppo  leader  nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.
(Articolo a cura Ufficio commerciale, per info commerciale@notiziediprato.it)
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  22.09.2022 h 11:06

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.