03.08.2021 h 12:59 commenti

Il Comune di Poggio a Caiano ha reso disponibili le cedole librarie per il nuovo anno scolastico

Sul sito internet del Comune la documentazione necessaria a presentare la richiesta che potrà essere inoltrata solo online
Il Comune di Poggio a Caiano ha reso disponibili le cedole librarie per il nuovo anno scolastico
È online sul sito web del Comune la documentazione necessaria alla richiesta delle cedole per i testi scolastici, rivolte alle famiglie degli alunni residenti che frequentano la scuola primaria.
Come già avvenuto a partire dall’anno scolastico 2020/2021, le cedole non sono più cartacee, ma completamente digitali: il genitore può presentarsi alla cartoleria iscritta all’albo e prenotare i libri esibendo il codice fiscale dell’alunno. La fornitura dei testi è riservata agli alunni residenti sul territorio comunale, anche se frequentano scuole di altri comuni. Gli alunni non residenti che frequentano una scuola di Poggio a Caiano dovranno invece rivolgersi al proprio Comune di residenza.
Le cartolerie possono presentare la domanda per essere iscritte nell’albo annuale riguardante le cedole, tramite l’apposito modulo presente sul sito web del Comune. La domanda dovrà essere presentata tramite pec (comune.poggioacaiano.postacert.toscana.it) e l’ufficio provvederà alla consegna delle credenziali di accesso al portale di gestione.
Attualmente sono 6 le cartolerie che hanno già aderito al servizio: a Poggio a Caiano “Il Mappamondo” in via Garibaldi, “Cartoleria Teorema” in via S. Francesco e “Scarabocchio” in via Garibaldi; a Prato “Tosi Paolo & C.” in via Ciliani, “Cartoleria Fabbri” in via Saffi e “Cart Desiree” in via Marx.
 
Edizioni locali collegate:  Comuni Medicei

Data della notizia:  03.08.2021 h 12:59

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.