16.04.2019 h 14:24 commenti

Il Comune di Carmignano cerca un istruttore direttivo amministrativo, pubblicato un avviso di mobilità esterna

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 15 maggio. La scelta del candidato da assumere sarà fatta da un’apposita commissione sulla base del curriculum professionale presentato e da un colloquio
Il Comune di Carmignano cerca un istruttore direttivo amministrativo, pubblicato un avviso di mobilità esterna
Il Comune di Carmignano ha pubblicato un avviso per  un posto a tempo pieno e indeterminato di categoria D come Istruttore direttivo amministrativo attraverso la procedura di mobilità volontaria esterna. Tra i requisiti di ammissione è necessario essere dipendenti a tempo pieno e indeterminato di altri Comuni con il profilo professionale di “Istruttore direttivo amministrativo”; non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza dell’avviso, sanzioni disciplinari, né avere procedimenti disciplinari in corso; essere in possesso del preventivo nulla-osta al trasferimento rilasciato dal Comune di appartenenza e avere la patente di guida di categoria B.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 15 maggio tramite fax al numero 055 8750226; tramite pec all’indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì 8.30-12.30 e 15-18; martedì, mercoledì e venerdì ore 8.30-12.30; giovedì ore 8.30-15.30).
La scelta del candidato da assumere sarà fatta da un’apposita commissione sulla base del curriculum professionale presentato e da un colloquio. Nella valutazione si terrà conto della preparazione culturale ed esperienza professionale specifica maturata in relazione alla qualifica da ricoprire, con particolare riferimento a precedenti esperienze nell’ambito dei settori dei servizi generali, segreteria, attività produttive e commercio; possibilità di inserimento e adattabilità al contesto lavorativo e organizzativo del Comune di Carmignano e titoli di studio o specializzazioni inerenti la qualifica da ricoprire.
Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito del Comune di Carmignano (www.comune.carmignano.po.it). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito o rivolgersi all’Ufficio Personale (055 8750214).
 
Edizioni locali collegate:  Comuni Medicei

Data della notizia:  16.04.2019 h 14:24

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.