08.10.2018 h 07:54 commenti

Grave incidente sulla Sr 325: scontro tra tre mezzi, muore un cinquantenne. Cinque i feriti

E' successo poco dopo le 6.30 coinvolta una Panda, un furgone e un camion. Il ferito più grave è morto nel pomeriggio all'ospedale di Careggi dove è stato portato dall'elisoccorso
Grave incidente sulla Sr 325: scontro tra tre mezzi, muore un cinquantenne. Cinque i feriti
Gravissimo incidente stradale sulla 325 all'altezza di Gabolana. Sei persone sono rimaste ferite, una delle quali, un uomo di 50 anni, in modo molto grave tanto da essere stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso. L'uomo, un operaio di origine albanese e residente a Vaiano, è morto nel pomeriggio all'ospedale di Careggi. Si chiamava Hakani Bashkim. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro.
L'incidente è successo oggi, lunedì 8 ottobre, poco dopo le 6.30. Sul posto il 118 ha inviato quattro ambulanze: due della Misericordia di Vaiano e di Prato e due della Pubblica Assistenza. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Fiat Panda con a bordo quattro persone, un furgone e un camion.

Il conducente dell'auto è rimasto incastrato e per questo sul posto, oltre ai carabinieri e alla polizia municipale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Tre i feriti soccorsi in codice giallo: tutti uomini di 58, 38 e 26 anni. Un altro uomo di 42 anni è stato soccorso in codice verde e un cinquantenne è stato medicato sul posto avendo riportato ferite lievi.
I rilievi di legge effettuati dai carabinieri del Radiomobile ricostruiranno la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.  

 
Edizioni locali collegate:  Val di Bisenzio

Data della notizia:  08.10.2018 h 07:54

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.