04.12.2017 h 22:02 commenti

Grave donna volata giù dal secondo piano in piazza Mercatale. Il compagno ha cercato di frenare la caduta

Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri che hanno effettuato tutti gli accertamenti per capire la dinamica dei fatti
Grave donna volata giù dal secondo piano in piazza Mercatale. Il compagno ha cercato di frenare la caduta
Una donna di mezza età è caduta dal secondo piano dell'edificio sopra il loggiato in piazza Mercatale dove vive. Le sue condizioni sono gravissime, è stata soccorsa dalle ambulanze della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Prato, inviate in codice rosso dal 118. A salvarle la vita, probabilmente, il gesto coraggioso del compagno (e non un semplice passante come emerso in un primo momento) che ha cercato di attutire la sua caduta, frenandola con il corpo. L'uomo si è fratturato un braccio.
È successo poco prima delle 21.30 di oggi, 4 dicembre. La donna è stata vista penzolare dalla finestra da un passante che ha dato l'allarme. Tra i primi ad intervenire il compagno della donna che poi ha cercato di frenare la sua rovinosa caduta dal secondo piano con un diperato tentativo di afferrarla al volo.
Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato tutti gli accertamenti per escludere l'azione di terzi o eventuali omissioni. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un tentativo di suicidio.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  04.12.2017 h 22:02

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.