21.12.2019 h 18:52 commenti

Grande successo per Boxe Night Prato 2 che si è tenuto a Bagnolo

Sul ring sono saliti gli alfieri della Pugilistica Pratese. Bella vittoria di Jashar Dyrma che ha la meglio ai punti sul suo avversario. Francesco Bacchereti, nel match clou, ai aggiudica l'incontro contro l'ostico Smajlaj Erikson
Grande successo per Boxe Night Prato 2 che si è tenuto a Bagnolo
Serata di grande boxe, organizzata dalla Pugilistica Pratese, al Campo Sportivo Nesti di Bagnolo. A salire sul ring i migliori dilettanti della società pratese con Jashar Dyrma  che vince nettamente ai punti mettendo al tappeto per ben due volte un avversario forte e volenteroso come Daniele Marsili. 
Debutto per Ivano Gelsomino che ha iniziato da amatore e dopo tanti sacrifici è arrivato all'esordio come dilettante. Ha lottato come un leone per 3 riprese ma il verdetto non è stato a lui favorevole ma è senz'altro un pugile da tenere d'occhio per il futuro. Ottimo rientro di Gianluca Calabresi dopo un anno di assenza dal quadrato. Vince e convince in tutte e tre le riprese. 
Achille Spinello, al suo secondo match dopo il rientro, vince nettamente il suo incontro. Il clou ha visto sul ring Francesco Bacchereti contro l'ostico Smajlaj Erikson. Al termine del match l'atleta rosso blu porta a casa una bella vittoria ma con fatica.  A conclusione serata, la Pratese festeggia con una cena natalizia e attende un 2020 che si preannuncia con tanti appuntamenti importanti. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  21.12.2019 h 18:52

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.