22.05.2023 h 14:37 commenti

Gli studenti più brillanti delle superiori premiati dal Rotary: ecco chi sono i vincitori

La cerimonia di consegna del Premio, giunto alla ventisettesima edizione, è prevista per giovedì nel giardino del ristorante “La Limonaia”. Sono stati i dirigenti scolastici a fornire i nominativi dei ragazzi da premiare
Gli studenti più brillanti delle superiori premiati dal Rotary: ecco chi sono i vincitori
Il Rotary Club Filippo Lippi premierà i più bravi studenti delle scuole pratesi. L'appuntamento è per giovedì 25 maggio alle 18, nel giardino del ristorante “La Limonaia” in via Firenze 83, in occasione della XXVII° edizione del “Premio Studenti” per l’anno scolastico 2022-2023 che quest'anno sarà conferito a 17 studenti.
Il premio ha visto la sua prima edizione il 15 maggio 1997, fortemente voluto dall’allora presidente Maurizio Betti, ora decano del club pratese, ed è diretto a premiare l’eccellenza e il merito della formazione scolastica.
Il premio consiste nell’attribuzione di una borsa di studio di 520 euro da assegnarsi agli studenti dell’ultimo anno di ciascuno degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado della provincia di Prato, che, a insindacabile giudizio dei dirigenti scolastici dei vari istituti, sono risultati i più meritevoli in considerazione sia dei risultati conseguiti che del rendimento ottenuto durante tutto il corso di studio.
Qui di seguito, gli studenti premiati e i relativi istituti di appartenenza:
Virginia Battiante, liceo delle scienze umane “Cicognini-Rodari”; Giovanni Bassi, liceo classico “F.Cicognini”; Luca Verde Convitto “F.Cicognini”; Franciola Karaj – liceo scientifico “Niccolò Copernico”; Matilde Di Biase, liceo linguistico “Carlo Livi”; Sabrina Riggi, “P.Dagomari”; Ruben Gramigni, liceo scientifico “A.Gramsci-J.M.Keynes”; Samuele Carrozza , “A.Gramsci-J.M.Keynes”; Noemi Castanheira, turistico “A.Gramsci-J.M.Keynes”; Lorenzo Bellina, “T. Buzzi” ; Federico Polichetti, “F.Datini”; Sabrina Chen - Conservatorio “S. Niccolò”; Susanna Yang - Conservatorio “S. Niccolò”; Filippo Masi, “G.Marconi”; Alice Frosini, “G.Marconi”; Eleonora Macrì liceo artistico “U. Brunelleschi”; Giorgio Orlando, liceo “L.da Vinci”.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  22.05.2023 h 14:37

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.