22.06.2022 h 13:11 commenti

Giovane montemurlese sottoscrive polizza Rc Auto e vince una Mini Cooper da 40mila euro

Il ragazzo ha pensato a uno scherzo quando il suo assicuratore l'ha chiamato per annunciare la vincita: in tutta Italia erano oltre 80mila i partecipanti al concorso riservato ai nuovi sottoscrittori della polizza
Giovane montemurlese sottoscrive polizza Rc Auto e vince una Mini Cooper da 40mila euro
Uno su 80mila ce la fa e, stavolta, la dea bendata ha premiato un giovane montemurlese, Niccolò Buti, 24 anni, di Bagnolo che pochi giorni fa ha scoperto di aver vinto un’auto del valore commerciale pari a 40 mila euro, una Mini Cooper elettrica. Niccolò, tecnico addetto all’assistenza degli estintori, quasi pensava che fosse uno scherzo quando è stato contattato dal suo assicuratore che gli ha comunicato la vincita. 
Niccolò Buti, alcuni mesi fa aveva acquistato un’auto e si era recato all’agenzia Cattolica dell’agente Leonardo Pacini di via Montalese per sottoscrivere l’Rc auto. Senza darci molto peso, aveva accettato di partecipare ad un concorso a premi, promosso a livello nazionale dall’assicurazione, che metteva in palio appunto una Mini per i nuovi assicurati che attivavano un particolare dispositivo di assistenza stradale. Così, tra gli oltre 80mila partecipanti a livello nazionale, la fortuna ha baciato proprio Montemurlo e stamattina 22 giugno, di fronte alla sede dell’assicurazione Cattolica di via Montalese, si è svolta la cerimonia di consegna dell’auto. 
Per l’occasione è arrivato a Montemurlo Marco La Mola, vice direttore generale e direttore commerciale de La Cattolica, Andrea Del Sarto, area manager e Gioele Campinotti, business manager area  Toscana. Anche il sindaco Simone Calamai è voluto passare a complimentarsi con il giovane Niccolò Buti per questa fortunata vincita. All’evento della consegna dell’auto era presente anche tutto il personale dell’agenzia Cattolica dell’agente Leonardo Pacini che ha festeggiato il vincitore dell’auto.
 
Edizioni locali collegate:  Montemurlo

Data della notizia:  22.06.2022 h 13:11

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.