29.12.2016 h 16:44 commenti

Giacomelli confermato sottosegretario alle telecomunicazioni

Il politico pratese farà parte del governo Gentiloni mantenendo le stesse deleghe che aveva nel governo Renzi. Nessuna nomina invece per il senatore Mazzoni di Ala
Giacomelli confermato sottosegretario alle telecomunicazioni
Come era già annunciato da giorni, Antonello Giacomelli è stato confermato sottosegretario del Ministero dello Sviluppo economico con delega alle comunicazioni. La notizia è stata ufficializzata oggi, giovedì 29 dicembre, dal premier Paolo Gentiloni al termine del Consiglio dei ministri. Il politico pratese, con un passato da giornalista, eletto alla Camera nel 2008 e nel 2013 tra le fila del Partito democratico, guiderà un settore strategico per il Paese e allo stesso tempo sarà un ponte di collegamento importante tra Prato e il governo. Il sindaco Biffoni ha inviato un messaggio di congratulazioni all'illustre concittadino: "Ad Antonello vanno le mie congratulazioni e un sincero augurio di buon lavoro. Nella continuità del suo impegno come sottosegretario sarà importante anche il suo contributo nel rappresentare gli interessi della nostra città”.
Si è rivelata una bufala invece, la nomina nel governo dell'altro parlamentare pratese, Riccardo Mazzoni,di Ala, il gruppo parlamentare di Dennis Verdini.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  29.12.2016 h 16:44

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.