11.02.2019 h 14:47 commenti

Furti su auto, denunciato noto pregiudicato sorpreso da un residente

Il 29enne aveva appena infranto i vetri di due auto in sosta in zona via del Castagno. Un altro ladro è stato fermato e denunciato per un furto a un negozio in via Colombo
Furti su auto, denunciato noto pregiudicato sorpreso da un residente
Aveva appena infranto i finestrini di due auto per rubare all'interno, ma è stato visto da un residente che ha subito chiamato la polizia. E' successo sabato notte, 9 febbraio. L'uomo, un marocchino pregiudicato di 29 anni, è stato individuato e bloccato dalle volanti in via del Castagno sulla base della descrizione del cittadino che aveva chiamato il 113. Il giovane è stato denunciato a piede libero per tentato furto su autovetture.  
Un altro ladro, pratese d 35 anni, è stato denunciato per aver rubato il registratore del sistema di videosorveglianza di un negozio in via Colombo dopo aver spaccato la vetrina. L'episodio è avvenuto alle 23.30 di ieri, 10 febbraio. Il titolare ha chiamato la polizia dopo l'attivazione del sistema antifurto e si è recato sul posto. Qui ha notato che il 35enne si stava allontanando con una ferita alla mano. Fermato dalla polizia, l'uomo non aveva alcun oggetto che potesse essere messo in relazione con il furto, ma poichè ha minacciato gravemente i poliziotti è scattata comunque la denuncia. Il registratore è stato ritrovato poco dopo. Era stato abbandonato nelle vicinanze.  
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  11.02.2019 h 14:47

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.