07.07.2020 h 12:19 commenti

Forza un garage per rubare sulle auto, ma è quello della polizia stradale: preso ladro maldestro

Un 28enne ieri sera si è introdotto in un'autorimessa di via verona senza sapere che era quella della caserma. Il poliziotto di piantone ha visto tutto dalle telecamere ed è intervenuto insieme ai colleghi
Forza un garage per rubare sulle auto, ma è quello della polizia stradale: preso ladro maldestro
Quando è riuscito a forzare il garage e a introdursi all'interno deve avere esultato, alla vista di quante auto c'erano, già immaginando di poter fare razzia degli oggetti lasciati nei veicoli. Peccato, però, che quello di via Verona che aveva forzato era il garage della caserma della polizia stradale. Il piantone ha così seguito dalle telecamere l'intrusione ed è subito intervenuto insieme ad altri poliziotti, bloccando lo sprovveduto ladro. 
E' successo verso le 21.30 di ieri sera, 6 luglio. Il malvivente è un pratese di 28 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine per reati legati all'uso di sostanze stupefacenti. Per forzare il garage aveva usato chiavi e grimaldelli che aveva in uno zaino. I poliziotti, dopo averlo portato in caserma, lo hanno denunciato per i reati di tentato furto e possesso ingiustificato di attrezzi da scasso. Materiale che è stato sequestrato.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  07.07.2020 h 12:19

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.