15.09.2020 h 19:29 commenti

Federico Zampaglione sceglie Prato per presentare il suo nuovo videoclip

Il leader dei Tiromancino sarà domani sera alla multisala Omnia Center per l'anteprima nazionale di "Finché ti va" che ha come protagonisti Giacomo Ferrara e la ballerina Vanessa Guidolin
Federico Zampaglione sceglie Prato per presentare il suo nuovo videoclip
Federico Zampaglione dei Tiromancino ha scelto Prato per presentare in anteprima nazionale  il videoclip del suo nuovo singolo "Finché ti va". L'appuntamento è per domani, giovedì 17 settembre, alle 19 al Cinema Multiplex Omnia Center (via delle Pleiadi 16).
l brano, già disponibile negli store digitali e in radio, è un viaggio tra atmosfere malinconiche accompagnato da un testo capace di accogliere, abbracciare l’ascoltatore e portarlo con sé all'interno di questa storia d'amore.
Il video, con la regia di del duo Younuts, ha come protagonista maschile Giacomo Ferrara, tra i giovani  attori  più acclamati dal pubblico televisivo e cinematografico grazie anche alla sua interpretazione di  Spadino in "Suburra la serie". Presente in sala anche la ballerina protagonista del videoclip Vanessa Guidolin, che eseguirà per l'occasione una coreografia.
L'ingresso è libero ed è vivamente consigliata la prenotazione scrivendo a  segreteria@giometticinema.com
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  15.09.2020 h 19:29

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.