19.02.2021 h 10:52 commenti

Famiglie numerose, domani ultimo giorno per ritirare le mascherine chirurgiche

I nuclei con 5 o più componenti residenti nel comune di Prato hanno diritto a un'ulteriore fornitura rispetto a quella ricevuta a casa. Si dovrà far riferimento al punto di distribuzione della propria sezione elettorale
Famiglie numerose, domani ultimo giorno per ritirare le mascherine chirurgiche
Domani, sabato 20 febbraio, è l'ultimo giorno per ritirare le mascherine chirurgiche da parte delle famiglie numerose residenti nel comune di Prato. I nuclei familiari con 5 o più componenti hanno infatti diritto a una fornitura aggiuntiva rispetto a quanto ricevuto con la consegna porta a porta.  In particolare i nuclei familiari composti da 5 persone avranno la possibilità di ritirare un’altra confezione da  5 mascherine, se invece il numero di componenti è maggiore verranno distribuite due confezioni.
Le ulteriori mascherine potranno essere ritirate dalle famiglie aventi diritto anche domani dalle  9 alle 12.30 (oltre questa data non saranno più possibili ulteriori consegne) presso punti di ritiro individuati nei diversi quartieri secondo la sezione elettorale di appartenenza (QUI L'ELENCO).
Si dovrà far riferimento al punto di distribuzione della propria sezione elettorale: i volontari hanno l'elenco nominativo e non potranno consegnare mascherine a chi non risulti inserito nei singoli elenchi. Le ulteriori confezioni di mascherine potranno essere ritirate da una persona facente parte del nucleo familiare spettante o da un suo incaricato munito di delega scritta da consegnare ai volontari al momento del ritiro. Sarà  obbligatorio mostrare un documento di riconoscimento e sottoscrivere il ritiro delle ulteriori mascherine.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  19.02.2021 h 10:52

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.