04.01.2022 h 18:12 commenti

Estra Energie assume: scade il 10 gennaio il bando rivolto a laureati

La selezione è per la formazione di una graduatoria da cui prendere personale idoneo per attività di supporto alla struttura di approvvigionamento strategico gas e power
Estra Energie assume: scade il 10 gennaio il bando rivolto a laureati
Estra Energie, società attiva nella vendita gas e luce del Gruppo Estra, cerca personale idoneo per attività di supporto alla struttura di approvvigionamento strategico gas e power (supply e operations). E’ stata prorogata al 10 gennaio 2022, la selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale, con sede di lavoro a Prato.
Tra i requisiti minimi obbligatori: laurea triennale in ingegneria oppure informatica oppure matematica; laurea triennale in economia con esperienza professionale di almeno un anno nel settore approvvigionamento Gas/Energia Elettrica. Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e l'ottima conoscenza del pacchetto Office (preferibile la conoscenza del linguaggio SQL e C#/Phyton).
Gli altri requisiti per poter partecipare alla selezione possono essere trovati all’interno dell’avviso, scaricabile all’indirizzo  https://www.estra.it/lavora-con-noi/. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata entro il 10 gennaio 2022 esclusivamente secondo le modalità previste dall’avviso di cui sopra.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  04.01.2022 h 18:12

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.