12.02.2018 h 15:42 commenti

Estra cerca un impiegato amministrativo, il bando scade a fine febbraio

E' richiesta la laurea magistrale in discipline economiche, un’esperienza professionale di almeno 5 anni nel coordinamento di attività amministrative in azienda nell’area contabilità e bilancio
Estra cerca un impiegato amministrativo, il bando scade a fine febbraio
C’è tempo fino al 28 febbraio per presentare la domanda di ammissione al bando di selezione di Estra per un impiegato da inserire nell’area amministrativo-contabile. 
Oltre alla laurea magistrale in discipline economiche, si richiede anche un’esperienza professionale di almeno 5 anni nel coordinamento di attività amministrative in azienda nell’area contabilità e bilancio (preferibilmente nel settore “energy”) o società di revisione, l’ottima conoscenza delle normative civilistiche e fiscali, dei principi contabili italiani e internazionali (IFRS) e delle tecniche di consolidamento, patente di guida, buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza di Office come conoscenze informatiche. Il rapporto instaurato sarà, inizialmente, a tempo determinato, con possibilità di conferma a tempo indeterminato. L’inquadramento base è quello previsto per il Livello 7° del CCNL Gas-Acqua. Il trattamento economico potrà essere commisurato alle competenze effettivamente possedute, all’esperienza maturata, nonché agli obiettivi definiti per il ruolo proposto. Sedi di lavoro: Prato, Siena, Arezzo. 
La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando ed indirizzata a Estra s.p.a. Via Ugo+Panziera n.16 59100 Prato e deve pervenire entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2018 (farà fede il protocollo aziendale e non la data del timbro dell’Ufficio postale accettante), oppure può essere inoltrata, attraverso una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo e-mail: cert.risorse.umane@pec.estraspa.it entro lo stesso termine. Estra non si assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito. 
La graduatoria potrà essere utilizzata per esigenze che dovessero insorgere nei 18 mesi successivi alla conclusione delle procedure selettive per sopperire ad eventuali ulteriori esigenze che dovessero insorgere nel suddetto periodo. L’elenco potrà essere utilizzato per richieste di profili e requisiti analoghi anche nelle altre Società del Gruppo e nello loro diverse sedi. 
Per il bando completo e ulteriori informazioni si può consultare la sezione lavora con noi del sito del gruppo Estra www.estra.it 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.02.2018 h 15:42

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.