10.05.2018 h 17:32 commenti

Esce dal lavoro e scompare nel nulla: allarme per un giovane padre di famiglia

Da ieri alle 13 nessuno ha più avuto notizie di Dennj Lanzillotta, operaio in una carrozzeria a Chiesanuova. Ha lasciato il portafogli sul luogo di lavoro e il telefonino risulta spento
Esce dal lavoro e scompare nel nulla: allarme per un giovane padre di famiglia
Allarme e preoccupazione per la scomparsa di un giovane padre di famiglia, Dennj Lanzillotta, che da ieri pomeriggio 9 maggio non dà più sue notizie. Della sua scomparss se ne sta occupando anche la trasmissione di RaiTre "Chi l'ha visto?", che ha pubblicato sul suo sito la scheda di ricerca.
Il giovane ha 33 anni, vive a Prato con la moglie e i due figli piccoli. Lavora in una carrozzeria in zona Chiesanuova. Ieri alle 13, come ogni giorno, è andato in pausa pranzo ma alla riapertura delle 14.30 non è rientrato. I colleghi hanno trovato il suo portafogli con i documenti e le chiavi dell’auto. Il telefono risulta spento e l’ultimo accesso su WhatsApp risale alle 13.54 sempre di ieri. Da quel momento di Dennj si sono perse le tracce.
Il giovane è alto circa 1,70, con occhi e capelli castani. Quando è stato visto l'ultima volta indossava abbigliamento da lavoro: una maglietta a maniche corte di colore grigio, un paio di pantaloni grigi. Ha una cicatrice sulla fronte. Le ricerche sono coordinate dai carabinieri.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  10.05.2018 h 17:32

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.