Categorie
Edizioni locali

Esagitato si accanisce contro i vetri delle auto in sosta: paura davanti alla Pam di via Targetti


Il giovane era ubriaco e ha iniziato a urlare minacciando i presenti. Fermato a fatica dai carabinieri, ha creato problemi anche durante il trasferimento in ambulanza e poi ha aggredito due agenti della Municipale: arrestato


Redazione


Ubriaco fradicio ha prima cercato di entrare alla Pam di via Targetti poi, una volta respinto, se l'è presa con due auto parcheggiate in strada, seminando il panico tra le persone che si trovavano in zona. Non contento di questo, più tardi mentre era al pronto soccorso ha aggredito due agenti della polizia municipale. Alla fine della giornata brava l'uomo è stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
Protagonista un giovane maghrebino che, intorno alle 14.40 di oggi, si è reso protagonista di un movimentato episodio. A farne le spese una Hyundai e una Lancia Ypsilon, la prima con il lunotto mandato in frantumi, la seconda con il parabrezza gravemente danneggiato. Il giovane esagitato è stato poi bloccato a fatica da una pattuglia di carabinieri. I militari hanno fatto intervenire il 118, visto lo stato confusionale in cui si trovava lo straniero e anche le ferite riportate alle mani nel rompere i vetri delle auto.

Anche durante il tragitto in ambulanza, il maghrebino ha proseguito nelle sue intemperanze, costringendo l'ambulanza a fermarsi per fare intervenire di nuovo i carabinieri.
Secondo le testimonianze di alcune persone che lavorano in zona, il giovane straniero abiterebbe abusivamente in uno dei capannoni dell'ex Fabbricone. "Era ubriaco – racconta un testimone -: dopo aver tentato di entrare alla Pam ed essere stato cacciato perché non in condizione, ha iniziato a urlare minacciando le persone che si trovavano li fuori e che si sono tenute a distanza di sicurezza. Poi ha rotto a pugni i vetri di due auto parcheggiate davanti alla Pam". Le due auto appartengono a due giovani donne pratesi, che ora dovranno farsi carico delle spese di riparazione.
Una volta al pronto soccorso, invece di calmarsi, lo straniero ha insistito nella sua "performance". Sono quindi intervenuti gli agenti della polizia municipale ma il maghrebino ha pensato bene di scagliarsi contro di loro, aggredendoli. E' così scattato l'arresto.
Edizioni locali: Prato
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia