Categorie
Edizioni locali

Elezioni Poggio, Bresci incontra i cittadini al bar Roberta, domani Puggelli al mercato


Proseguono gli appuntamenti della campagna elettorale: nel pomeriggio il centrodestra presenta il suo programma mentre domani mattina il candidato del centrosinistra parlerà di semplificazione e innovazione


Redazione


Prosegue tra incontri e appuntamenti pubblici la campagna elettorale a Poggio a Caiano, i cui cittadini sono chiamati il prossimo 10 giugno al voto per eleggere il nuovo sindaco.
CENTRODESTRA – Sarà presentato stasera, mercoledì 23 maggio, alle ore 18,30 al bar Roberta, in via Cancellieri 53, il programma elettorale della candidata a sindaco Diletta Bresci, con la lista Un altro Poggio è possibile, presente con tutti i componenti della propria lista e con i rappresentanti provinciali dei partiti che la sostengono: Patrizia Ovattoni per la Lega, Gianni Cenni per Fratelli d'Italia e Mirko Lafranceschina per Forza Italia. “E’ un’occasione – dice Diletta Bresci – per incontrare i miei concittadini insieme alla squadra di persone valide e determinate che affiancheranno la mia candidatura e per spiegare le nostre proposte volte ad offrire un’alternativa valida ai poggesi e per rendere migliore la mia amata cittadina che mi ha visto crescere”. Al termine un piccolo rinfresco.
CENTROSINISTRA – Domani, giovedì 24 maggio alle 11, al Mercato settimanale di Poggio a Caiano, il candidato Francesco Puggelli presenterà a tutti "Poggio + Semplice e Innovativa", il secondo dei cinque punti per i prossimi cinque anni. Semplificazione, agenda digitale e sistemi intelligenti per migliorare i servizi: questi sono solo alcuni dei temi che saranno illustrati giovedì.
Nel frattempo continuano gli incontri su appuntamento con Puggelli: sono già più di 100 i poggesi che nelle ultime due settimane, in una decina di appuntamenti,  hanno invitato il candidato della lista "Siamo Poggio" per un incontro "a domicilio". Per organizzare un appuntamento con il candidato sindaco è sufficiente scrivere un messaggio attraverso le pagine Facebook @siamopoggio e @frapuggelli oppure chiamare (o scrivere un messaggio WhatsApp) al 389 2931300.

Edizioni locali: Comuni Medicei
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia