13.02.2019 h 11:58 commenti

Elezioni, dal sito del M5S "sparisce" la lista di Prato. I consiglieri: "Per noi resta tutto confermato"

Nel giro di 48 ore la lista capeggiata dall'avvocatessa Antonella Leone è apparsa e scomparsa dalla sezione dedicata alle amministrative 2019
Elezioni, dal sito del M5S "sparisce" la lista di Prato. I consiglieri: "Per noi resta tutto confermato"
E' giallo nel Movimento 5 Stelle per la cancellazione della lista elettorale per le comunali di Prato dal sito ufficiale. Lunedì 11 febbraio, è apparsa nell'elenco delle formazioni che hanno ottenuto la certificazione per le elezioni del 26 maggio, oggi, 13 febbraio, è stata cancellata. Mistero sul perchè. La cosa ancora più strana è che oltre a Prato manca Capannori, mentre le altre 4 liste pubblicate lunedì sono ancora presenti. Perchè Prato e Capannori sono state cancellate e Monsummano, Montecatini, Scandicci e Colle Val d'Elsa no? Significa forse che la lista capeggiata dall'avvocatessa Antonella Leone non ha più la certificazione? Entrambe le consigliere comunali di Prato, Mariangela Verdolini e Silvia La Vita smentiscono categoricamente e aggiungono: "Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione che revochi la certificazione per cui venerdì prossimo presenteremo la lista come abbiamo annunciato lunedì. Non sappiamo perchè non sia più sul sito ma poco importa. Per noi non cambia niente". 
Potrebbe trattarsi di semplici questioni tecniche che non cambiano la sostanza della decisione presa 48 ore fa, ma appare comunque strano. Non meno singolare il fatto che nessuno degli attivisti riesca a dare una spiegazione certa su questo tipo di meccanismo. 
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  13.02.2019 h 11:58

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.