11.01.2017 h 12:37 commenti

E' morto il cucciolo di Rottweiler maltrattato e liberato dalle guardie zoofile che ora accusano

L'animale non ce l'ha fatta a superare le settimane trascorse in stato di ipotermia, malnutrizione ed in ridotti spazi di libertà. Il proprietario è stato denunciato
E' morto il cucciolo di Rottweiler maltrattato e liberato dalle guardie zoofile che ora accusano
Purtroppo non ce l'ha fatta il rottweiler liberato domenica scorsa dalle guardie zoofile volontarie della Guardia nazionale ambientale (LEGGI). Il cucciolo, che era stato maltrattato e chiuso in una gabbia dal suo proprietario, è morto dopo settimane trascorse in stato di ipotermia, malnutrizione ed in ridotti spazi di libertà. Il cittadino cinese che lo deteneva è stato denunciato.
Sulla vicenda la sezione di Prato della Guardia nazionale ambientale apre una polemica: "Da tre settimane la situazione era nota e segnalata - si legge sulla pagina Facebook del gruppo -. L'associazione che riscuote la convenzione per il servizio di protezione animali dove era? Noi lo abbiamo appreso per una discussione su un canale informale come Facebook solo sabato pomeriggio. Rendiamocene conto. Questo cucciolo è sulla coscienza di tutti noi".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  11.01.2017 h 12:37

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.