16.09.2021 h 13:54 commenti

Droga in garage, arrestato il 21enne coinvolto nel furto alla sede di Stremao

I carabinieri della Tenenza di Montemurlo si sono presentati nella sua abitazione per verificare il rispetto della misura cautelare a cui è sottoposto per fatti avvenuti a Lucca
Droga in garage, arrestato il 21enne coinvolto nel furto alla sede di Stremao
Un 21enne di Montemurlo è stato arrestato perché trovato in possesso di 60 grammi di hashish nascosti in un involucro in cellophane con la scritta "Uefa Champions League" e "Cannabis Strain edition" conservato in un marsupio all'interno del garage di casa. E' qui che lunedì scorso, 13 settembre, i carabinieri della locale Tenenza hanno trovato il giovane in compagnia di un amico. Si tratta della stessa persona che a luglio è stata denunciata per ricettazione perché in possesso dei prodotti alimentari rubati dalla sede dell'associazione Stremao a Montemurlo.
I carabinieri  si sono presentati a casa del 21enne per verificare il rispetto del divieto di uscire di casa dalle 22 alle 6, misura cautelare a cui è sottoposto per un altro procedimento penale legato a fatti che avrebbe commesso a Lucca. 
Il forte odore di droga proveniente dal garage e in particolare dal marsupio, ha insospettito i militari che quindi hanno proceduto al controllo. Dalla perquisizione è emersa anche la presenza di un bilancino di precisione. 
 
 
Edizioni locali collegate:  Montemurlo

Data della notizia:  16.09.2021 h 13:54

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.