22.02.2021 h 14:31 commenti

Dopo quattro anni Santagati lascia la reggenza dell'Istituto comprensivo Pertini

La nuova preside Annarita Fasulo ha già preso servizio: è stata allontanata per incompatibilità ambientale da una scuola fiorentina. Il reggente sul sito della scuola ringrazia
Dopo quattro anni Santagati lascia la reggenza dell'Istituto comprensivo Pertini
Cambio della guardia tra i dirigenti scolastici all’istituto comprensivo Pertini di Vernio; dopo quattro anni Daniele Santagati, che aveva la reggenza, lascia il posto a Annarita Fasulo, fino ad ora preside all’istituto comprensivo Masaccio di Firenze. Dal quale è stata allontanata dall'Ufficio scolastico regionale per incompatibilità ambientale, dopo una durissima protesta da parte di docenti e famiglie dell'istituto fiorentino. Di sicuro non il miglior biglietto da visita per il suo arrivo nella scuola valbisentina, dove la notizia non ha fatto fare i salti di gioia.
A dare la notizia lo stesso Santagati sul sito della scuola: “Cari studenti, genitori, docenti, personale Ata e amministratori, questa mattina, 22 febbraio, si è insediata la nuova dirigente scolastica lascio quindi la reggenza del Pertini. Di questi 4 anni terrò sempre un ricordo indelebile, ho lavorato con seri professionisti, bravi ragazzi, famiglie disponibili al dialogo, consiglio d’Istituto collaborativo, sindaci e assessori sempre vicini alla scuola. Vi auguro ogni bene. Al nuovo dirigente un augurio di buon lavoro.”
 
Edizioni locali collegate:  Val di Bisenzio

Data della notizia:  22.02.2021 h 14:31

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus

Digitare almeno 3 caratteri.