08.09.2021 h 09:20 commenti

Donna muore nello scontro tra due auto lungo la Tangenziale

È successo stamani all’altezza dell’abitato di Tavola, alle stazioni di servizio. Una delle due auto si è ribaltata. Feriti altri due uomini
Donna muore nello scontro tra due auto lungo la Tangenziale
Tragedia questa mattina, 8 settembre, lungo viale XVI aprile nel tratto all’altezza dell’abitato di Tavola. Una donna di 74 anni, Rosella Monni, residente a Prato, è morta a seguito dello scontro tra due auto e del ribaltamento di una delle due che ha concluso la sua corsa contro il camion di un ambulante, posizionato vicino al benzinaio Ip. La donna era la conducente del mezzo ribaltato. L’incidente è avvenuto attorno alle 7.30 e sono ancora in corso i rilievi da parte della Municipale. Altre due persone sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Prato. Si tratta del conducente dell’altra auto e del proprietario del camion di frutta che ha accusato un malore per lo choc. L’ambulante infatti, era vicino al camion e ha rischiato di essere travolto dai due mezzi. Per entrambi, rispettivamente di 30 e 56 anni, il codice d'urgenza è stato il giallo.

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi. Il recupero della salma è stato effettuato dai servizi funebri della Misericordia. Secondo quanto appreso sul posto. La donna proveniva da Seano e nonostante il divieto dettato dalla striscia continua, avrebbe svoltato verso il benzinaio Ip, posto dal lato opposto. In quel momento è stata travolta dall’altra auto che proveniva dalla direzione opposta.

 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  08.09.2021 h 09:20

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.