Domenica a spasso per il Montalbano nel segno della solidarietà
La camminata, con percorso breve e lungo, è organizzata da due associazioni del territorio: I giullari e la Vab. Ecco cosa è necessario sapere per partecipare
Domenica prossima 16 aprile c'è un'ottima occasione per fare movimento nella natura aiutando anche il volontariato. L'associazione I giullari e la Vab organizzano una camminata sul Montalbano con il patrocinio del Comune di Carmignano. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere sia le attività dell'associazione che opera in protezione civile e contro gli incendi boschivi, che il progetto di aiuto agli enti sportivi promosso dai Giullari attraverso uno specifico bando.
La camminata si compone di due percorsi: uno breve da 6 chilometri e uno lungo da 13. La partenza è fissata alle 9 alle Cave di Bacchereto con ritrovo un'ora prima. Alle 12.30 è previsto il pranzo anche per i non camminatori. Il pacchetto completo costa 15 euro. Chi desidera camminare senza fermarsi per pranzo 5 euro e chi invece consumerà senza bruciare 10 euro.
Le iscrizioni vengono fatte la mattina stessa sul posto. E' gradita la prenotazione per messaggio (3473837290 – 3343172796).