07.08.2018 h 18:42 commenti

Divieto di transito in via Roncioni tra via del Purgatorio e via Roma

Domani mattina inizierà l'asfaltatura di questo tratto di strada. Il cantiere resterà attivo fino a sabato
Divieto di transito in via Roncioni tra via del Purgatorio e via Roma
Prosegue il programma di interventi sulle strade cittadine che il Comune ha voluto concentrare nelle settimane di agosto, con l'obiettivo di ridurre i disagi per gli automobilisti, confidando nel minore traffico.
Per lavori di asfaltatura dalle 6 di domani mercoledì 8 agosto alle 18 di sabato 11 agosto sarà istituito il divieto di sosta e transito in via Marco Roncioni nel tratto compreso tra l'incrocio con via del Purgatorio e quello con via Roma.
Il transito proveniente da via Roncioni e da via del Purgatorio con direzione via Roma sarà deviato in via del Purgatorio, via Alessandria e piazza Santa Maria del Soccorso. Il flusso veicolare proveniente da via Roncioni e da via del Purgatorio con direzione via Zarini percorrerà via Alessandria, piazza Santa Maria del Soccorso, via Roma, via dell'Autostrada, via Marx e via Zarini. Quello in direzione di via dell'Abbaco/piazza Macelli devierà infine per via del Purgatorio, via Alessandria, piazza Santa Maria del Soccorso, via Roma, via dell'Autostrada, via Marx, via Don Arcangeli, via Livi, via Roma, via La Previdenza e via dell'Abbaco.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  07.08.2018 h 18:42

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.