02.03.2014 h 10:49 commenti

Distribuite le bandiere della legalità: con l'assessore Milone anche il sindaco Cenni

Da ieri sono comparse su balconi e finestre della città. Un centinaio le persone presenti alla cena organizzata dal gruppo Facebook "Prato si ribella contro qualsiasi sistema di illegalità"
Distribuite le bandiere della legalità: con l'assessore Milone anche il sindaco Cenni
Foto di: Antonio Faggi
Sono comparse ieri, alle finestre e ai balconi di un centinaio di abitazioni pratesi, le prime "bandiere della legalità" distribuite la sera di venerdì durante un'iniziativa pubblica alla quale hanno partecipato anche l'assessore Aldo Milone, molto vicino ai promotori, e il sindaco Roberto Cenni. Tra i presenti anche il consigliere comunale Giancarlo Auzzi, presidente della Commissione 3 sulla sicurezza. L'evento era dagli amministratori del gruppo Facebook "Prato si ribella contro qualsiasi sistema di illegalità"
"A Prato c'è bisogno di un impegno concreto nella lotta all'illegalità - ha detto Milone al termine della cena -. C'è bisogno dell'impegno di tutti i cittadini". Mentre il sindaco Cenni ha ribadito con forza il legame tra lui e lo stesso assessore, al di là delle polemiche di questi gioni.
Tanti i temi toccati: dalla questione aeroporto al sottopasso/viadotto del Soccorso all'intervento di Secchi dei giorni scorsi. Il sindaco non ha nascosto la sua preoccupazione per la pista parallela a Peretola. Soprattutto all'indomani della nomina a premier di Matteo Renzi.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  02.03.2014 h 10:49

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.