17.10.2019 h 15:53 commenti

Discarica in strada con gabinetto in via Zipoli: Alia rimuove il wc ma la situazione non cambia

Protestano i cittadini per una situazione che va avanti da settimane. Proprio in questi giorni nel quartiere è attiva la task force antidegrado voluta dal Comune
Discarica in strada con gabinetto in via Zipoli: Alia rimuove il wc ma la situazione non cambia
Da una settimana la task force tra polizia municipale e Alia sta battendo a tappeto le strade del Macrolotto Zero nell'ambito della campagna antidegrado voluta dal Comune. I risultati, nonostante gli sforzi, almeno in via Zipoli, proprio al confine tra Macrolotto Zero e San Paolo, non sembrano essere dei migliori. Le foto che pubblichiamo sopra sono state scattate ieri 16 ottobre e oggi 17, di fronte al civico 7 di via Zipoli, dove un tempo aveva sede un lanificio. Francesca Cosparsi, una nostra lettrice, ci ha segnalato come la presenza del gabinetto risalisse a qualche settimana fa. 
La lettrice ha fatto una segnalazione ad Alia e, tramite Notizie di Prato, all'assessore alla Città Curata Cristina Sanzò, che si è subito attivata per far rimuovere i rifiuti. Stamani, in effetti, gli operatori di Alia sono passati e il gabinetto è stato portato via. Peccato, però, che la "pace" sia durata una manciata di ore. All'ora di pranzo, infatti, la situazione era quella immortalata dalla seconda foto.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  17.10.2019 h 15:53

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.