13.03.2018 h 18:36 commenti

Declassata chiusa per due notti all'altezza del sovrapasso dell'A11 a Prato Est

Sono in programma i lavori di manutenzione del ponte eseguiti da Autostrade per l'Italia. La chiusura stanotte in direzione Pistoia e domani notte in direzione Firenze
Declassata chiusa per due notti all'altezza del sovrapasso dell'A11 a Prato Est
Oltre ai lavori di asfaltatura iniziati ieri, la Declassata sarà interessata anche da un duplice intervento al sovrappasso di svincolo del casello Prato Est sul viale Leonardo da Vinci, che comporterà la chiusura della strada sia stanotte che domani notte.
Si svolgeranno, infatti, nella notte tra stasera mercoledì 14 marzo e giovedì 15 e in quella tra giovedì 15 marzo e venerdì 16  (dalle 22 alle 6 del mattino) i lavori di manutenzione al sovrappasso di svincolo del casello Prato Est sul viale Leonardo da Vinci a cura di Autostrade per l'Italia.  
Per permettere lo svolgimento dei lavori, divieto di transito sulla Declassata stanotte nel tratto compreso tra l'incrocio con la rampa in uscita verso via Ferrucci, per il traffico proveniente dal Ponte Lama, e l'incrocio con viale della Repubblica, limitatamente alla carreggiata con scorrimento da est verso ovest. Mentre domani nella direzione opposta.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  13.03.2018 h 18:36

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.