17.05.2018 h 16:33 commenti

Declassata bloccata per un tamponamento tra Tir e furgone: lunghe code

Traffico fermo per quasi tre ore tra la rotatoria di via dei Trebbi e quella di Capezzana in direzione Firenze. Sul posto la polizia municipale che ha deviato la viabilità sulle altre strade
Declassata bloccata per un tamponamento tra Tir e furgone: lunghe code
Traffico paralizzato sulla declassata tra la rotatoria di via dei Trebbi e quella di Capezzana, in direzione Firenze, a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un furgone. Il tamponamento è avvenuto alle 15.30 di oggi 17 maggio e sul posto è intervenuto il 118, anche se fortunamente non si lamentano feriti gravi: un 46enne è stato portato in codice verde al pronto soccorso.
Più difficile, invece, la situazione della viabilità con la polizia municipale presente con numerose pattuglie. I due mezzi incidentati chiudono completamente la carreggiata e il traffico viene deviato su strade alternative. Intervenuti anche i vigili del fuoco.
Verso le 16.30 è iniziata la rimozione del furgone e del mezzo pesante. Solo poco prima delle 18, però, la strada è stata riaperta e la lunga fila (che arrivava fino ad Agliana) ha iniziato a defluire.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  17.05.2018 h 16:33

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.