26.10.2019 h 12:02 commenti

Da Migliana a piedi o in mountain bike per scoprire le bellezze della montagna

Domani doppio appuntamento per gli amanti del trekking e per quelli delle due ruote. La possibilità di scegliere tra due percorsi per i podisti, mentre quello per bikers è unico
Da Migliana a piedi o in mountain bike per scoprire le bellezze della montagna
Doppio appuntamento domani, domenica 27 ottobre, a Migliana al circolo Misericordia. Emtrambi gli eventi sono organizzati dal Primo e Pizza Bike in collaborazione con la Uisp: in programma la 15esima edizione del "Primo, Loffia e Bike" con start alle 9 e la corsa o camminata in mezzo alla natura autogestita "Loffia Trail 2.0" con partenza alle 8,30 davanti al bar. 
Una grande opportunità per chi vuole correre o camminare o chi desidera utilizzare la propria mountain bike per scoprire territori magici. Per i podisti è previsto un percorso lungo di 19 km con 850 metri di dislivello e uno corto di 12 km con 500 metri di dislivello; mentre per i bikers 16 km per circa 700 metri di dislivello. "I sentieri sono di facile percorrenza - illustra il presidente Maurizio Magni - e la possibilità è quella di arrivare a vedere dove nasce il Bisenzio. La manifestazione è inserita nel calendario PratoRace e ha una valenza turistica per la zona naturalistica. Il nostro motto è sport, natura, prodotti tipici e territorio. Al termine organizzeremo un ricco ristoro". 
 
Edizioni locali collegate:  Val di Bisenzio

Data della notizia:  26.10.2019 h 12:02

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.