23.06.2022 h 11:33 commenti

Da lunedì chiude il primo piano della Lazzerini per i lavori all'impianto di climatizzazione andato ko

Resta aperto il pian terreno ma ancora senza la possibilità di rinfrescare l'aria. Ieri il sopralluogo dei tecnici dopo i problemi degli ultimi giorni
Da lunedì chiude il primo piano della Lazzerini per i lavori all'impianto di climatizzazione andato ko
A partire da lunedì 27 giugno il primo piano della Biblioteca Lazzerini verrà chiuso al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria all'impianto di climatizzazione. Come abbiamo riportato ieri (LEGGI) l'impianto è infatto guasto da una decina di giorni e ieri mattina c'è stato un sopralluogo dei tecnici che ha evidenziato al necessità di un intervento radicale. Saranno quindi chiuse quindi le Sale Fondi Locali, Speciali e Creatività. Tutti i servizi verranno garantiti nelle sale al pian terreno, dove tuttavia non risulta ancora funzionante l'impianto di condizionamento.
Con la chiusura del primo piano, sarà di conseguenza ridotto il numero dei posti studio per i quali gli utenti, oltre alla Lazzerini, potranno rivolgersi anche alle Biblioteche comunali Ovest e Nord Peppino Impastato. Le Biblioteche Ovest e Nord sono aperte il lunedì dalle 15 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  23.06.2022 h 11:33

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.