11.10.2017 h 11:19 commenti

Controlli anti prostituzione, nuovo sequestro di macchina a un cliente

Controlli notturni in borghese della polizia municipale: elevati anche sei verbali a carico di cinque uomini e di una prostituta albanese
Controlli anti prostituzione, nuovo sequestro di macchina a un cliente
Ancora un'auto sequestrata, ad un cliente di prostitute, durante  i controlli notturni della polizia municipale nelle zone segnalate dai cittadini come più soggette al fenomeno della prostituzione su strada.
Questa volta è stato il turno delle pattuglie in abiti civili del Reparto Territoriale, che hanno ispezionato via Firenze, piazza Mercatale, via Frà Bartolomeo, piazza Stazione e via Montalese.
Al termine della serata, è stata sequestrata l’auto di un cliente e sono stati elevati 6 verbali per violazione all’articolo 30 del Regolamento di polizia urbana. Cinque dei sei verbali sono stati elevati nei confronti di clienti e uno nei confronti di una prostituta di nazionalità albanese, fermata in auto con un uomo dopo aver contrattato la prestazione. In quest’ultimo caso è scattato anche il sequestro del veicolo al conducente. E' il secondo caso di sequestro di auto dopo quello della settimana scorsa.
"Ringrazio la polizia municipale per l'attività di indagine intrapresa per contrastare il fenomeno della prostituzione su strada – ha commentato il sindaco Matteo Biffoni. -  Continueremo ad applicare il regolamento di polizia urbana e, allo stesso tempo, continuerà anche l’attività di indagine per contrastare anche il fenomeno della prostituzione in appartamenti o centri massaggio privati".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  11.10.2017 h 11:19

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.