Categorie
Edizioni locali

Contributi per le attività estive dei bambini, pubblicato il bando


Per ottenere i finanziamenti c'è tempo fino a metà ottobre, maggiori informazioni e modulo sul sito del comune di Montemurlo


Redazione


Pubblicato sul sito del Comune di Montemurlo l'avviso per l'assegnazione di contributi per le iniziative ludiche a favore di bambini dai 3 ai 15 anni organizzate durante l'estate 2019. 
Possono presentare domanda le associazioni regolarmente iscritte negli albi dell'associazionismo e del volontariato, le cooperative regolarmente iscritte all'albo regionale e gli enti senza scopo di lucro, che operano in ambito socio educativo, che abbiano svolto per almeno due anni attività ludica – ricreativa con minori.
Due le tipologie di attività ludica-ricreativa per le quali si può presentare domanda. La prima riguarda le attività estive per i bambini dai 3-11 anni e dagli 11 ai 15 anni, svolte in strutture, organizzate per l'accoglimento diurno presenti sul territorio comunale e il personale educativo impegnato deve essere stato, al momento della prestazione del servizio, in possesso, dei requisiti e titoli professionali adeguati, nonché aver maturato esperienza in servizi similari;i bambini disagiati devono essere stati accolti a titolo gratuito.
L'altra tipologia si rivolge alle attività ludiche per ragazzini dagli 11 -15 anni svolte al di fuori del territorio comunale, in strutture organizzate per l’accoglimento diurno o come periodo di vacanza con pernottamento. Il personale educativo impegnato deve essere stato, al momento della prestazione del servizio, in possesso dei requisiti e titoli professionali adeguati, nonché aver maturato esperienza in servizi similari e i bambini disagiati devono essere stati accolti a titolo gratuito.
L'avviso completo si può scaricare sul sito del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it. Le domande, da redigere in carta semplice, dovranno essere consegnate a mano al Comune di Montemurlo all' ufficio protocollo (via Montalese 472) entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell' avviso all'albo pretorio on line, in orario 9-13, oppure per posta con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente a:Comune di Montemurlo – Ufficio protocollo via Montalese 472 – 59013 Montemurlo. Non verranno prese in considerazione le domande, anche se spedite a mezzo raccomandata, che non pervengano entro la data di scadenza del termine stabilito Infine, per Posta Elettronica Certificata (PEC) a: [email protected].

Edizioni locali: Montemurlo
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia