04.08.2018 h 20:00 commenti

Condannato a 4 anni per stupro, arrestato mentre è al mare

L'uomo, coinvolto in una lite per questioni di spaccio nelle sere precedenti, è stato raggiunto dagli uomini della squadra mobile di Massa che poi hanno scoperto anche la condanna per i fatti commessi a Prato
Condannato a 4 anni per stupro, arrestato mentre è al mare
Deve scontare una condanna a 4 anni di carcere per uno stupro di gruppo ai danni di una ragazza, vicenda commessa a Prato che secondo l'Ansa risale a qualche mese fa e stamani la squadra mobile apuana lo ha rintracciato e arrestato al mare, sulla spiaggia di Marina di Massa mentre faceva un bagno di sole. Così, un uomo di 33 anni, originario della Sicilia.
La polizia di Massa lo ha individuato dopo una lite, sembra per un giro di spaccio di droga, avvenuta tre sere fa in località Partaccia. Uno sconosciuto, era stato il racconto, aveva aggredito alcuni giovani tra cui minori per, a quanto pare, una disputa sul prezzo dello stupefacente. Nei giorni successivi la squadra mobile di Massa ha identificato l'aggressore e stamani il personale è andato a bloccarlo sulla spiaggia. Poi, da un successivo controllo fatto in questura sulle banche dati, è emersa dunque la condanna a 4 anni a suo carico per una violenza sessuale di gruppo, così è scattato l'arresto.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  04.08.2018 h 20:00

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.