26.07.2021 h 12:42 commenti

Con il monopattino in declassata: 29enne cade e innesca carambola tra auto

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato nel tratto di viale Leonardo da Vinci compreso tra il sottopasso della Questura e quello ex Pratilia. Sul posto la polizia municipale per i rilievi
Con il monopattino in declassata: 29enne cade e innesca carambola tra auto
Stava percorrendo la declassata con il monopattino elettrico, dove non poteva andare, quando ha perso il controllo del mezzo, è caduto e ha innescato una carambola che ha coinvolto ben quattro auto. Un comportamento quantomeno imprudente quello tenuto da un pratese di 29 anni, protagonista dell'incidente avvenuto verso le 17.30 di sabato scorso 24 luglio, nel tratto di viale Leonardo da Vinci compreso tra il sottopasso della Questura e quello ex Pratilia.
Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato al Santo Stefano, per fortuna con ferite non gravi. Per sua fortuna le due auto che lo seguivano sono riuscite a fermarsi senza investirlo quando era a terra. Sui due veicoli, però, sono piombate altre due auto con il conseguente tamponamento che ha provocato ingenti danni ai mezzi. Sul posto è intervenuta la polizia municipale con la pattuglia dell'Ufficio Sinistri per effettuare i rilievi di legge e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. "Per colpa del comportamento irresponsabile di una persona - dice una delle automobiliste coinvolte nel sinistro - adesso in quattro dobbiamo fare fronte ai danni che abbiamo subito".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  26.07.2021 h 12:42

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.